Inghilterra: gioca a Football Manager per quasi 38 ore con la Lazio mentre la fidanzata sta partorendo - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Inghilterra: gioca a Football Manager per quasi 38 ore con la Lazio mentre la fidanzata sta partorendo

Pubblicato

su

Dall’Inghilterra arriva l’ennesima curiosa storia che coinvolge un ragazzo appassionato di Football Manager e la sua compagna in attesa di un bambino

Ancora una storia curiosa che arriva dall’Inghilterra: i protagonisti sono Matt Pernose e la sua fidanzata Grace. Nel 2018 la coppia ha avuto il suo primo figlio e proprio durante il travaglio della moglie durato quasi 38 ore, Matt si è reso protagonista di un particolare episodio. E’ un grande appassionato di Football Manager e quando ha saputo che il suo primo genito non sarebbe nato subito, prima di raggiungere la moglie in ospedale, è passato per casa e ha preso il suo PC: «Ho preso il treno per Brighton per vederla, ma una volta che hanno detto che non sarebbe nato quella sera, mi sono diretto verso casa per prendere alcuni elementi essenziali, incluso il mio pc – ha dichiarato Matt a SportBible – Una volta tornato in ospedale e aperto il portatile, ho iniziato a giocare».

Matt è riuscito a completare la sua quarta stagione con la Lazio e a conquistare la Scudetto, si è fermato solo quando Grace aveva bisogno di lui: «Era la mia quarta stagione in carica per la Lazio, le prime tre si sono concluse con un 3 ° posto,  un 2°  e alla fine sono riuscito a mettere le mani sullo scudetto nella mia terza stagione. Ho finito per giocare un’altra stagione che ha portato ad un altro scudetto, ho concluso la mia esperienza con la Lazio con 2 titoli di Serie A, una Coppa Italia, una Supercoppa Italiana e un’Europa League». Anche Grace ha raccontato questa particolare esperienza: «Non ero infastidita dal fatto che stesse giocando, era un lavoro lungo e stressante come lo era la gravidanza, e sono sicuro che giocare lo ha aiutato a superare l’attesa. Si è fermato quando avevo bisogno di lui, ma ha continuato a tenermi aggiornata sulla Lazio, a prescindere da quante volte gli ho detto che non mi interessava. Quando ha aperto il suo pc e ha detto che avrebbe giocato a Football Manager, non ero nemmeno sorpresa, è la storia della mia vita. Era imbarazzante quando le infermiere e le altre future mamme si sono accorte che stava giocando comunque». Alla fine Matt ha condiviso tutto su Twitter, compresa la fascia di suo figlio, e Football Manager ha deciso di regalargli l’edizione 2019 del gioco.

Amore si, ma Grace non ama Football Manager: «Le mie opinioni su Football Manager non sono cambiate: lo odio.Il pc è costantemente acceso, così come il calcio è anche in tv. Provoca così tanta emozione a Matt che sono sicura che festeggerà dal nulla e sveglierà il bambino, o sarà di umore così cattivo che io non posso nemmeno parlargli. Io lo amo più di quanto odio il gioco e non vedo l’ora di sposarlo, con il nostro matrimonio a tema calcistico». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.