In Turchia sono certi: contro la Lazio Muslera ha giocato con una mano infortunata - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

In Turchia sono certi: contro la Lazio Muslera ha giocato con una mano infortunata

Pubblicato

su

Quella di giovedi non è stata una bella serata per Fernando Muslera, infatti l’ex portiere biancoceleste non è riuscito a dare il suo contributo nella delicata sfida contro la Lazio. All’Olimpico il Galatasaray è uscito sconfitto con il portiere che ha subito tre reti oltre all’eliminazione dall’Europa League.

 

Dalla Turchia riportano un’indiscrezione relative alle condizioni fisiche dell’estremo difensore uruguaiano. Il giocatore durante il riscaldamento avrebbe accusato un problema alla mano, ma nonostante tutto è partito titolare grazie ad un trattamento antidolorifico. “E’ una partita troppo importante per noi. Non voglio lasciare la squadra da sola”, avrebbe detto Muslera negli spogliatoi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.