Immobile, l'agente: «Alla Lazio ha trovato la fiducia di tutto l'ambiente. Mentre il Napoli...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Immobile, l’agente: «Alla Lazio ha trovato la fiducia di tutto l’ambiente. Mentre il Napoli…»

Pubblicato

su

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss è intervenuto l’agente di Immobile, Marco Sommella, per commentare la grande stagione che l’attaccante napoletano sta disputando con la Lazio e ha svelato anche un retroscena di mercato

«Ciro è tornato quello che conoscevamo, è stato capocannoniere in Serie B e in Serie A, ha giocato un Mondiale e un Europeo, sono già dimenticate le due esperienze negative all’estero – spiega Sommella –. Alla Lazio ha trovato la fiducia di tecnico e ambiente, e quando ci sono queste condizioni lui dà tutto. Immobile vicino al Napoli lo scorso anno? Purtroppo, e lo dico da napoletano, pochissimo o niente. I matrimoni si fanno in due, ma non c’è stato nemmeno un sondaggio». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.