HIGHLIGHTS Juventus Lazio: gol e azioni salienti del match

© foto As Roma 07/12/2019 - campionato di calcio serie A / Lazio-Juventus / foto Antonello Sammarco/Image Sport nella foto: esultanza gol Sergej Milinkovic Savic

Gol e azioni salienti del match valido per la finale di Supercoppa Italiana 2019: highlights Juventus Lazio

Le azioni salienti del match fra Juventus e Lazio valido per la finale di Supercoppa Italiana 2019 che si gioca allo stadio King Saud University di Riyad, in Arabia Saudita.


7′ Squillo Lazio – Su un passaggio di Immobile, Luis Alberto si sistema il pallone sul destro e prova il tiro da fuori area. La palla supera la traversa.

16′ VANTAGGIO LAZIO!!Luis Alberto sblocca il risultato e porta la sua squadra sull’1-0! Lulic crossa al centro, Milinkovic passa indietro a Immobile che vela la palla al Mago che manda la palla in rete.

20′ Ancora Luis Alberto – Il numero 10 sembra inarrestabile e prova nuovamente a tirare nella porta bianconera ma la palla è troppo centrale, la blocca Szczęsny. 

24′ Tentativo Dybala – Il bianconero prova il tiro da fuori area ma la palla supera Strakosha e la traversa.

30′ Punizione Juventus – Fallo di Milinkovic su Ronaldo, è punizione bianconera. Ci prova Dybala ma la palla tocca il palo esterno.

’37 Ci prova LulicLuis Alberto la mette in mezzo e Lulic tenta il colpo di testa ma va sopra la traversa.

’45 PAREGGIO JUVENTUSRonaldo tira verso la porta biancoceleste, Strakosha ribatte e Dybala la mette in rete e porta il risultato sull’1-1.

’69 C’è anche Correa – Su corner di Cataldi, El Tucu gira di testa e la palla esce non di molto.

’71 Lampo CR7Ronaldo calcia dal limite ma il destro è alto sopra la traversa.

’73 RADDOPPIO LAZIO!! – Cross di Lazzari, Parolo spizza il pallone e Lulic infila al volo il gol del 2-1.

’83 Riprovaci Tucu!Correa da solo davanti la porta, la mette in rete e segna il parziale 3-1. Calvarese però ferma tutto e segnala il fuorigioco.

’94 TRE VOLTE LAZIO! – Dopo l’espulsione per doppio giallo di Bentancur, la Lazio realizza il 3-1 col piede di Cataldi che mette dentro una punizione d’oro. La Lazio così vince la Supercoppa Italiana 2019, primo trofeo della stagione.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy