Hamsik: «Avremmo meritato la vittoria, la Lazio ha fatto solo un tiro in porta. Anderson e Keita sono fortissimi» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Hamsik: «Avremmo meritato la vittoria, la Lazio ha fatto solo un tiro in porta. Anderson e Keita sono fortissimi»

Pubblicato

su

Aveva aperto le marcature Marek Hamsik, in gol anche martedì in Champions League. Lo sloveno ha analizzato la gara contro i biancocelesti ai microfoni di Mediaset Premium: «Dispiace non aver ottenuto i tre punti in una gara che avremmo meritato di vincere. Abbiamo creato tanto, ma non siamo stati bravi a buttare la palla dentro. Loro hanno fatto un solo tiro in porta, anche se Anderson e Keita sono giocatori fortissimi. Ora pensiamo a lavorare di più, senza pensare troppo alla Juventus».

Il capitano del Napoli ha dato la sua disamina anche ai microfoni di Sky Sport: «Sarebbe stato più bello oggi portare a casa i tre punti, ma purtroppo non ci sta girando bene. Gli avversari riescono a far gol alla prima occasione. Finora abbiamo dimostrato di non essere inferiori a nessuno, abbiamo giocato alla pari contro tutti i nostri avversari».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.