Grecia-Italia, le probabili formazioni: possibile tribuna per Immobile
Connettiti con noi

Nazionali

Grecia-Italia, le probabili formazioni: possibile tribuna per Immobile

Pubblicato

su

Grecia-Italia, le probabili formazioni

L’Italia stasera torna in campo per la gara di qualificazione ad Euro2020. Azzurri primi a quota sei punti, dovranno vedersela con la Grecia. Il ct Roberto Mancini, nell’ultima sgambata, avrebbe sciolto gli ultimi dubbi di formazione. Secondo quanto riferito da Sky Sport, nel 4-3-3 in attacco Belotti ha scavalcato nelle gerarchie Quagliarella ed Immobile (quest’ultimo dovrebbe accomodarsi in tribuna) che dovrebbe completare il reparto con Bernardeschi e Chiesa ai suoi lati.  Per il resto a centrocampo ci sarà Barella con Jorginho e Verratti, Sirigu titolare tra i pali data l’assenza di Donnarumma, Emerson e Florenzi favoriti per le corsie esterne. Di seguito le probabili formazioni del match in programma alle 20.45 allo stadio Olimpico di Atene.

PROBABILI FORMAZIONI 

Grecia (4-2-3-1): Vlachodimos; Mavrias, Papastathopoulos, Manolas, Koutris; Samaris, Zeca; Bakasetas, Fortounis, Masouras; Koulouris. Ct: Anastasiadis.

Italia (4-3-3): Sirigu; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Emerson; Verratti, Jorginho, Barella; Bernardeschi, Belotti, Chiesa. Ct: Mancini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.