Goldaniga: «Daremo il massimo per portare a casa dei punti» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Goldaniga: «Daremo il massimo per portare a casa dei punti»

Pubblicato

su

Palermo a caccia di punti. Lo sa bene Edoardo Goldaniga, il difensore prima dell’inizio della partita contro la Lazio ha parlato a Premium Sport: «Sappiamo dell’importanza di questa gara, andremo in campo con la massima concetrazione: daremo il massimo e cercheremo di portare a casa punti. De Zerbi? E’ giovane, preparato e ha tanta voglia di fare».

 

A Lazio Style Channel il centrale rosanero ha aggiunto: «Dobbiamo entrare in campo concentrati per portare a casa dei punti. Noi sappiamo giocare sia a 4 sia a 3 dietro, cercheremo di fare quello che ci chiede il mister per portare a casa un risultato utile».

 


Goldaniga è intervenuto anche ai microfoni di SkySport: «Sappiamo l’importanza della gara di oggi, la forza della Lazio e cerchiamo di andare in campo con la massima determinazione per portare a casa i tre punti. Oggi il mister ci mette a tre dietro e cercheremo di fare quello che ci chiede sperando di portare compattezza nel reparto»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.