Connect with us

News

Gol Pedro, esultanza romantica sotto la Curva Nord

Published

on

Gol Pedro, la Lazio si porta in vantaggio con lo spagnolo che corre ad esultare sotto i suoi tifosi, mimando un’Aquila che vola

Esplode all’Olimpico al 62′ sotto i colpi di Pedro! Non ci sta la Lazio, vuole chiuderla e vuole farlo subito: Felipe Anderson si incarica di liberarsi della difesa gialloblù, calcia in porta e trova i pugni di Berardi, non sbaglia però Pedro che si avventa sulla palla e, sfruttando la ribattuta, la butta dentro.

Lo spagnolo non ci pensa un attimo: scavalca i cartelloni pubblicitari per andare ad abbracciare il suo popolo, simulando con le mani il volo dell’Aquila. I tifosi amano Pedro e Pedro ama i suoi tifosi.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.

Change privacy settings
×