Gli acquisti peggiori del calcio: Mendieta e Veron nella Top 5 - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Gli acquisti peggiori del calcio: Mendieta e Veron nella Top 5

Pubblicato

su

I due ex biancocelesti, Mendieta e Veron spuntano nella top 5 dei peggiori acquisti degli ultimi anni

Oggigiorno si è sempre più propensi ad investire tanto per avere degli ottimi risultati. Tuttavia, a volte accade che qualche acquisto a cifre elevate, risulti inefficace. La redazione di Topmercato.com, un importante portale francese, ha contattato il direttore di parissportifs.com per stilare la lista dei peggiori acquisti  degli ultimi tempi. Nella top 5 è presente anche Gaizka Mendieta, arrivato nel 2001 dal Valencia per 48 milioni senza riuscire mai a brillare. I capitolini, secondo l’intervistato, hanno potuto però rifarsi con la cessione di Veron al Manchester United che, a fronte di un investimento di 46 milioni, in due anni in Inghilterra non è riuscito a far vedere quanto di buono fatto proprio con la maglia biancoceleste. Questa la lista completa:

– Falcao dall’Atletico Madrid al Monaco per 60 milioni
Mendieta dal Valencia alla Lazio per 41 milioni
Veron dalla Lazio al Manchester United per 46 milioni
– Depay e Schneiderlin al Manchester United per 30 milioni a testa
– Lucas Severino dall’Atletico Paranaense al Rennes per 23 milioni
– Gli altri: Fernando Torres al Chelsea, Anelka al PSG, Gourcuff al Lione, Keita al Lione, Shevchenko al Chelsea, Denilson al Real Betis.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.