Giordano su Keita: «La Lazio ne ha fatte passare molte a questo ragazzo. E se fa la differenza solo con le piccole...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Giordano su Keita: «La Lazio ne ha fatte passare molte a questo ragazzo. E se fa la differenza solo con le piccole…»

Pubblicato

su

Nelle ultime ore in casa Lazio è scoppiato un nuovo caso Keita: il senegalese ieri sera durante il discorso del presidente Lotito ha abbandonato la sala. C’è chi lo appoggia e chi prende le distanze dal suo atteggiamento. Ai microfoni di Radio Sei è intervenuto Bruno Giordano per commentare la vicenda: «Non so bene cosa sia accaduto ieri con Keita nel corso del discorso di Lotito, certamente la Lazio ne ha fatte passare molte a questo ragazzo. Quando si usa la parola ‘campione’ per descrivere un calciatore bisognerebbe stare attenti. I comportamenti sono importanti: questo è un giovane di belle speranze ma al momento nulla di più. Quando fai la differenza con le cosiddette piccole e poco altro, vuol dire che sei un giocatore di buona prospettiva e nulla di più. Deve essere più chiaro con il club, sono quei ragazzi che non sono facili da correggere nei comportamenti. Se potessi consigliarlo, proverei a fargli capire l’importanza dei rapporti e degli atteggiamenti all’interno del gruppo. Senza questi si rischia di sperperare una grande opportunità anche a fronte di grandi doti tecniche».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.