Genoa, Juric: «Abbiamo commesso troppi errori. Scudetto 1915? Roba di poco conto» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Genoa, Juric: «Abbiamo commesso troppi errori. Scudetto 1915? Roba di poco conto»

Pubblicato

su

Il tecnico del Genoa Juric è intervenuto nella consueta conferenza stampa post-partita: «Non sono soddisfatto, penso che nel secondo tempo abbiamo pareggiato, stavamo giocando bene e poi abbiamo regalato un rigore, il terzo gol su rimpallo ma poi la squadra ha continuato a giocare per cercare di riaprire la gara, ma purtroppo non ci è riuscita. La squadra ha creato molte occasioni, ma si può fare meglio. Al di là delle qualità della Lazio con la sua grande velocità, abbiamo preso tre gol che potevano essere evitati, non abbiamo fatto bene la fase difensiva. Serviva più ritmo, abbiamo perso troppi contrasti soprattutto nel primo tempo. Il rigore è regalato, il momento era buono, avevamo appena pareggiato, questo tipo di entrate non devono essere fatte. L’obiettivo del Genoa è quello di salvarsi, dobbiamo fare il meglio possibile». Sullo scudetto 1915: «Mi sembra di poco conto..».

Juric ha parlato anche ai microfoni di Premium Sport: «Abbiamo perso concentrazione, abbiamo sbagliato troppo in fase difensiva: non dovevamo commettere questi errori. Cosa non è funzionato? Buon approccio nel secondo tempo, poi abbiamo commesso due errori gravi. La Lazio ha due attaccanti veloci non è facile fargli male, abbiamo provato a riaprire la gara ma non era facile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.