Futuro Inzaghi, settimana decisiva: previsto il terzo incontro con Lotito
Connettiti con noi

News

Futuro Inzaghi, settimana decisiva: previsto il terzo incontro con Lotito

Pubblicato

su

Futuro Inzaghi alla Lazio, nei prossimi giorni summit finale con Claudio Lotito: i dettagli

Settimana cruciale per il futuro di Simone Inzaghi sulla panchina della Lazio. Il tecnico da circa due settimana, è in silenzio stampa: ieri l’ennesima conferenza disertata (QUI la notizia). Questo pomeriggio il mister è atteso alle 15.30 al Circolo Canottieri Aniene per i tradizionali premi Ussi Roma, ma la sua presenze è in dubbio. Tutto questo per evitare di rispondere a domande sul suo futuro che, con molta probabilità sarà deciso nei prossimi giorni.

Secondo il Corriere dello Sport, ieri a Torino è andato in scena un vertice di mercato con il ds Tare. Prossimamente, a Villa San Sebastiano, il summit finale con Lotito dove si parlerà del rinnovo (il presidente è pronto ad offrirgli un triennale da 2 milioni a stagione) e delle ambizioni della società. Negli incontri preliminari di Formello, Inzaghi aveva chiesto al patron di rinviare questi discorsi e di riparlarne al ritorno dagli Stati Uniti (nel fine settimana è prevista la partenza con la famiglia) ma Lotito ha detto no. Tutto si deciderà nelle prossime 48 ore.  

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.