FORMELLO - Solo una novità contro il Cagliari: Radu dal primo minuto, Basta in panchina. A centrocampo confermato Cataldi - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

FORMELLO – Solo una novità contro il Cagliari: Radu dal primo minuto, Basta in panchina. A centrocampo confermato Cataldi

Pubblicato

su

Nessuna sorpresa nella rifinitura andata in scena oggi a Formello: Inzaghi recupera Radu e lo rilancia dal primo minuto, le conseguenze le subisce Basta, poco brillante con il Torino, che va in panchina e Patric viene confermato. Milinkovic si è allenato con il gruppo, ma partirà dalla panchina. La linea di centrocampo sarà formata ancora una volta da Cataldi, Parolo e Lulic. Anche in difesa tutto confermato, con Patric che si muoverà a destra, Radu a sinistra e al centro ci sarà la coppia Wallace-Hoedt. In attacco nessun dubbio con il tridente pesante composto da Felipe Anderson, Immobile e Keita. Risposte positive anche da Biglia e Bastos: l’argentino può rientrare già domenica contro il Sassuolo, mentre l’angolano può farcela per la trasferta di Napoli, ultimo match prima della sosta per le nazionali.

 

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Marchetti; Patric, Wallace, Hoedt, Radu; Parolo, Cataldi, Lulic; Felipe Anderson, Immobile, Keita. A disp. Strakosha, Vargic, Basta, Prce, Vinicius, Murgia, Leitner, Milinkovic, Kishna, Luis Alberto, Djordjevic. All. Inzaghi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.