FORMELLO - Scattano le prime prove tattiche e Inzaghi punta sulla difesa a 3. E in ballo c'è anche il 3-5-2... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

FORMELLO – Scattano le prime prove tattiche e Inzaghi punta sulla difesa a 3. E in ballo c’è anche il 3-5-2…

Pubblicato

su

Scattano le prime prove tattiche a Formello in vista del match di sabato sera contro il Napoli. Inzaghi mischia in continuazione le carte, ma l’indizio principale porta a un cambio modulo, con il ritorno alla difesa a 3. Wallace, Hoedt e Radu sono sicuri del posto, poi il resto dipenderà solo dalla mossa tattica che verrà adottata dal tecnico biancoceleste. L’ultima volta del 3-4-3 risale alla seconda giornata contro la Juventus, poi col passare delle settimane Inzaghi si è sempre affidato al consolidato 4-3-3. Se venisse confermata la difesa a 3, in mediana si muoverebbero Biglia e Parolo, con Basta (in vantaggio su Patric) e Lulic sulle fasce. In attacco verrebbe confermato il tridente formato da Felipe Anderson, Immobile e Keita.

Oltre al 3-4-3 e al 4-3-3, in ballo c’è anche il 3-5-2. Con quest’ultimo modulo cambierebbero anche gli interpreti in campo: Milinkovic verrebbe inserito a centrocampo accanto a Parolo e Biglia, a destra verrebbe spostato Felipe Anderson (in vantaggio su Basta) e a sinistra Lulic. In attacco Keita affiancherebbe Immobile. Per il momento si tratta solo di ipotesi e solo nella rifinitura di domani Inzaghi scioglierà gli ultimi dubbi. Contro il Napoli ancora out de Vrij, Bastos e Lukaku, rientreranno tutti e tre dopo la sosta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.