Formello - Prove anti-Udinese: Basta e Konko sulle fasce. Torna Marchetti? - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Formello – Prove anti-Udinese: Basta e Konko sulle fasce. Torna Marchetti?

Pubblicato

su

Per il secondo giorno di fila la Lazio prosegue nelle esercitazioni atte a preparare lo scontro di domenica al Friuli. Contro l’Udinese il tecnico della Lazio dovrà fare i conti con diverse defezioni, che tuttavia non gli impediranno di adottare il 4-3-3 a lui caro.

 

Non ci saranno Radu e Lulic, entrambi squalificati e acciaccati: il buco a sinistra sarà tappato da Konko, mentre sulla corsia destra tornerà Dusan Basta. Al centro della difesa l’unico sicuro di giocare è Bisevac, mentre Hoedt, Gentiletti e Mauricio si giocano una maglia accanto al serbo con l’olandese favorito su tutti in quanto più avanti di condizione rispetto all’argentino e al brasiliano.

Conferme in mediana dove Cataldi agirà ancora da regista assieme a Milinkovic e Parolo. In attacco sicuro l’impiego di Candreva, mentre i dubbi riguardano la fascia sinistra dove Keita potrebbe partire dalla panchina in favore di Felipe Anderson, e il centro dell’attacco dove Matri è favorito su Djordjevic e Klose.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.