Formello – Partitella in famiglia contro la Primavera: doppiette per Luis Alberto e Murgia

© foto www.imagephotoagency.it

Non avendo a disposizione molti giocatori per gli impegni internazionali, Simone Inzaghi e il suo staff hanno deciso di far disputare una partita d’allenamento contro la Primavera. Due tempi da 25′ minuti, in cui il tecnico piacentino ha schierato in porta Alia (Marchetti ha difeso la porta dei Primavera) Spizzichino, Bastos, Wallace e Vinicius in difesa, Minala, Murgia e Leitner a centrocampo e infine Lombardi, Djordjevic e Luis Alberto in attacco.

 

La sfida si è conclusa 5-0 e i protagonisti sono stati Luis Alberto e Murgia, autori di due doppiette. Ad aprire lo score è stato lo spagnolo su punizione, poi ha rincarato la dose con un destro potente sotto la traversa. Murgia, invece, nella ripresa è andato a segno prima con un destro a giro e poi con un diagonale mancino. Il quinto goal porta la firma di Tounkara, subentrato nella ripresa.

 

Buone risposte da Bastos che ha disputato tutta la seduta, mentre sono rimasti a riposo Basta, Patric, Kishna e Felipe Anderson (fastidio al ginocchio). Lavoro in palestra per i lungodegenti de Vrij e Lukaku. La squadra adesso avrà due giorni di riposo e tornerà ad allenarsi martedì.