Formello, le ultime in vista del Cagliari: Milinkovic-Savic si allena a parte
Connettiti con noi

Formello

Formello, le ultime in vista del Cagliari: Milinkovic-Savic si allena a parte

Pubblicato

su

La Lazio si è allenata questo pomeriggio a Formello in vista del match di domenica sera contro il Cagliari: le ultime

La Lazio si è allenata questo pomeriggio a Formello in vista del match di domenica sera contro il Cagliari. La “novità” di giornata è che Sergej Milinkovic-Savic si è allenato a parte (dopo i due giorni di riposo) ma non è in dubbio per la sfida con il Cagliari. Anche prima della partita di campionato con l’Atalanta si era riunito al gruppo soltanto all’antivigilia.

Il Sergente ha bisogno di riposo dopo aver fatto gli straordinari a causa dell’appendicite di Luis Alberto. Lavoro a parte anche per Cataldi, che spera di recuperare in tempo per domenica. Non sono ancora disponibili e pronti al rientro Strakosha (ginocchio) e Caicedo (fascite plantare). Assente anche Stefan Radu.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.