Formello - Romulo si riprende la maglia da titolare, ballottaggio in difesa - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

Formello – Romulo si riprende la maglia da titolare, ballottaggio in difesa

Pubblicato

su

La Lazio si prepara in vista della gara contro il Milan di sabato: Inzaghi fa i conti con l’assenza di Radu e reinventa la difesa

A Formello, continuano le prove tattiche anti Milan. Inzaghi questa mattina ha dovuto fare i conti anche con l’assenza di Radu: il difensore non si è unito col gruppo per l’allenamento quotidiano. Confermate anche quelle di Marusic e Berisha: il primo è atteso questo pomeriggio in Paideia per nuovi controlli; l’altro è alle prese con un problema al polpaccio.
Senza il romeno, il mister ha reinventato il pacchetto arretrato spostando Bastos nel centrosinistra e lasciando l’altro posto a Luiz Felipe e Patric. Nella rifinitura di domani sceglierà se mandare in campo il brasiliano – sempre più protagonista di buone prestazioni – o lo spagnolo.
Contro i rossoneri sarà il turno anche di Romulo – che ha già dato prova di grande corsa ed affidibilità – per rimpiazzare Marusic. Mentre sull’out di sinistra il ruolo è già assegnato: il tuttocampista sarà Lulic, ormai diventato insostituibile.
Al centro, invece, i soliti noti: Leiva sarà affiancato da Milinkovic Savic e Luis Alberto, mentre Correa agirà alle spalle di Immobile che guiderà l’attacco biancoceleste ed espugnare lo stadio di San Siro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.