Formello – Romulo si riprende la maglia da titolare, ballottaggio in difesa

Radu
© foto www.imagephotoagency.it

La Lazio si prepara in vista della gara contro il Milan di sabato: Inzaghi fa i conti con l’assenza di Radu e reinventa la difesa

A Formello, continuano le prove tattiche anti Milan. Inzaghi questa mattina ha dovuto fare i conti anche con l’assenza di Radu: il difensore non si è unito col gruppo per l’allenamento quotidiano. Confermate anche quelle di Marusic e Berisha: il primo è atteso questo pomeriggio in Paideia per nuovi controlli; l’altro è alle prese con un problema al polpaccio.
Senza il romeno, il mister ha reinventato il pacchetto arretrato spostando Bastos nel centrosinistra e lasciando l’altro posto a Luiz Felipe e Patric. Nella rifinitura di domani sceglierà se mandare in campo il brasiliano – sempre più protagonista di buone prestazioni – o lo spagnolo.
Contro i rossoneri sarà il turno anche di Romulo – che ha già dato prova di grande corsa ed affidibilità – per rimpiazzare Marusic. Mentre sull’out di sinistra il ruolo è già assegnato: il tuttocampista sarà Lulic, ormai diventato insostituibile.
Al centro, invece, i soliti noti: Leiva sarà affiancato da Milinkovic Savic e Luis Alberto, mentre Correa agirà alle spalle di Immobile che guiderà l’attacco biancoceleste ed espugnare lo stadio di San Siro.