Formello - Kishna mette la freccia e sorpassa Keita: contro il Chievo tocca all'olandese. Ok Bastos - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Formello – Kishna mette la freccia e sorpassa Keita: contro il Chievo tocca all’olandese. Ok Bastos

Pubblicato

su

Si è tenuto questa mattina l’allenamento di rifinitura della Lazio in vista della partita di Serie A in programma domani pomeriggio a Verona contro il Chievo- Inzaghi pare aver sciolto gli ultimi dubbi di formazione: la squadra tornerà al 4-3-3, abbandonando la “difesa a 3” schierata con la Juve. Accanto a de Vrij ci sarà regolarmente Bastos, mentre a sinistra Radu sembra in vantaggio su Lukaku. In mediana, Biglia in regia con Parolo e Lulic nelle vesti di mezz’ali. Tridente offensivo tutto inedito con Felipe Anderson e Kishna a supporto di Immobile. Partirà dunque dalla panchina Keita: Inzaghi non vuole turbare gli equilibri del gruppo e reinserirà il senegalese con calma. Non sarà della partita Leitner fermato da alcuni problemi fisici.

 

Il probabile 11 anti-Chievo:

LAZIO (4-3-3): Marchetti; Basta, Bastos, de Vrij, Radu; Parolo, Biglia, Lulic; Felipe Anderson, Immobile, Kishna. All.: Inzaghi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.