Formello - Keita torna ad allenarsi in gruppo: a Marassi ci sarà - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Formello – Keita torna ad allenarsi in gruppo: a Marassi ci sarà

Pubblicato

su

Buone notizie per Simone Inzaghi: Keita ha partecipato alla seduta d’allenamento svoltasi questa mattina dopo 3 giorni di riposo. Il senegalese ha svolto il primo allenamento settimanale dopo aver smaltito la botta al ginocchio presa nel derby. Per la partita con la Sampdoria di sabato sera sarà a disposizione. Da capire se da titolare o in panchina (da questa scelta dipenderanno anche altre decisioni di Inzaghi).

 

Chi rientrerà con certezza è invece Stefan de Vrij, che si ripiazzerà al centro della difesa. Da scegliere il suo partner: Wallace, Hoedt o Radu? Il favorito sembra l’olandese, ma i dubbi sono ancora tutti da scogliere. Ad ogni modo, con l’infermeria che si sta svuotando gli uomini a disposizione di Inzaghi sono tanti, per cui contro i doriani dovrebbe esserci un sacrificato di lusso, e l’indiziato principale sembra Lulic, cui potrebbe essere concesso un turno di riposo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.