FORMELLO - Inizia la settimana del derby: Marchetti e de Vrij ci provano - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

FORMELLO – Inizia la settimana del derby: Marchetti e de Vrij ci provano

Pubblicato

su

Dopo essersi aggiudicata lo scontro tra aquile, la Lazio può finalmente cominciare a pensare al derby. Per domani mattina alle ore 10, è fissata la ripresa degli allenamenti e sicuramente i ragazzi di Inzaghi, si presenteranno al campo di allenamento di Formello con un bel sorriso ben stampato sul volto, pronti a preparare la stracittadina con il morale a mille. Per martedì invece, sarà previsto  un turno di riposo per smaltire le tossine dell’impegnativo match di questa mattina. Il tecnico biancoceleste, spera di recuperare De Vrij; lo stopper olandese, fermo dal 18 Ottobre per la frattura del quinto metatarso del piede destro ha svolto la settimana scorsa lavoro differenziato ma potrebbe rivedersi già sul rettangolo verde per la seduta di scarico di domani. Non c’è comunque fretta di rischiarlo, visto che chi sinora lo ha sostituito (Wallace e Hoedt) lo ha fatto egregiamente.

 

MARCHETTI. Proverà a farcela invece il numero uno aquilotto,infortunatosi nel pre-partita della sfida casalinga contro il Genoa (lesione elongativa del polpacco). Le sue condizioni verranno costantemente monitorate ma la sua presenza contro i giallorossi, resta in forte dubbio. Fermi ai box anche Kishna e Luis Alberto, non convocati per la sfida con i rosanero. Pericolo scongiurato, per Felipe Anderson; l’esterno brasiliano è uscito indenne dal “Barbera”, senza nessun cartellino giallo e ha dunque scampato la squalifica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.