FORMELLO - Inzaghi sceglie gli uomini ma non il modulo: a Palermo con gli stessi 11 che hanno battuto il Genoa - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

FORMELLO – Inzaghi sceglie gli uomini ma non il modulo: a Palermo con gli stessi 11 che hanno battuto il Genoa

Pubblicato

su

Continua la preparazione della Lazio verso la trasferta di Palermo nell’insolito orario di pranzo. Inzaghi teme proprio questa insidia e programma l’allenamento per le 12:30.
Il mister ha sciolto tutti i dubbi tranne uno: a Palermo andranno in campo gli stessi 11 che hanno sconfitto il Genoa, con la formazione che sarà confermata in blocco per la prima volta in due partite consecutive. Il dubbio non è negli uomini, bensì nel modulo.
Molto dipenderà dal sistema tattico del Palermo, Inzaghi infatti ha riproposto il 3-5-2 per la prima parte della seduta, mentre nel finale si è dedicato al 4-3-3.
Al momento sembra essere favorito il modulo di Napoli con gli stessi interpreti, eccezion fatta per Strakosha che rileverà ancora Marchetti (il portiere dovrebbe tornare per il derby).
Non si sono visti nemmeno Prce e Luis Alberto, così come de Vrij rimasto in palestra per il secondo giorno consecutivo. Regolarmente in campo Lukaku, che salvo colpi di scena rientrerà nella lista dei convocati per Palermo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.