Formello - Inzaghi prova il 3-5-2, ma con tanti dubbi. E Keita... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

Formello – Inzaghi prova il 3-5-2, ma con tanti dubbi. E Keita…

Pubblicato

su

Ancora due allenamenti e poi sarà derby, oggi Inzaghi davanti a circa 1000 tifosi arrivati a Formello ha provato la Lazio anti Roma. Tre i ballottaggi che il tecnico dovrà sciogliere nei prossimi giorni

Seduta mattutina che è scattata alle 12 a Formello, davanti a quasi 1000 tifosi che sono arrivati ad incitare la squadra a Formello. Tranne Marchetti, Inzaghi ha tutta la rosa a disposizione. Il tecnico biancoceleste ha provato un 3-5-2, con diversi dubbi da risolvere. Sono tre i ballottaggi che il tecnico dovrà sciogliere nei prossimi due allenamenti. In porta ci sarà sicuramente Strakosha, in difesa ai lati di de Vrij dovrebbero muoversi Bastos e Wallace. Se si optasse per questa soluzione Radu e Hoedt si accomoderebbero in panchina. A centrocampo sugli esterni si muoveranno Basta a destra e Lulic a sinistra (in vantaggio su Lukaku), mentre al centro il trio formato da Parolo, Biglia e Milinkovic. In attacco Immobile è sicuro del posto, mentre l’ultimo disponibile se lo contendono Keita e Felipe Anderson. Il brasiliano è in leggero vantaggio, ma una decisione definitiva verrà presa solo nella rifinitura di sabato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.