Formello - Inzaghi conferma modulo e interpreti: a Palermo col 4-3-3 - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Formello – Inzaghi conferma modulo e interpreti: a Palermo col 4-3-3

Pubblicato

su

Sciolte le riserve nell’allenamento di rifinitura alla vigilia di Palermo-Lazio: Inzaghi schiererà i suoi con il 4-3-3. Niente 3-5-2, dunque e stessi interpreti visti contro il Genoa. Fomrazione confermata per la prima volta in stagione: in porta out Marchetti (si prova a recuperarlo per il derby) giocherà Strakosha. Linea difensiva con Basta, Wallace, Radu e Lulic. In mediana Milinkovic, Biglia e Parolo. Giocherà regolarmente, nonostante la diffida, Felipe Anderson: il brasiliano sarà nel tridente con Immobile e Keita. Oltre a Marchetti, non faranno parte della trasferta siciliana de Vrij, Prce e Luis Alberto.

 

PROBABILE FORMAZIONE

LAZIO (4-3-3) – Strakosha; Basta, Wallace, Radu, Lulic; Parolo, Biglia, Milinkovic; Felipe Anderson, Immobile, Keita. A disp. Vargic, Borrelli, Patric, Bastos, Hoedt, Lukaku, Leitner, Cataldi, Murgia, Lombardi, Djordjevic, Kishna. All. Inzaghi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.