Formello – Formazione rivoluzionata contro l’Atalanta: confermato solo Hoedt, esordio per Patric e Braafheid. In attacco torna Kishna

© foto www.imagephotoagency.it

Rivoluzione contro l’Atalanta: Pioli cambia modulo e uomini. Il tecnico biancoceleste passa la 4-2-3-1: rispetto al match con lo Sparta Praga di giovedì ci sono ben 9 cambi. Confermati solo Marchetti e Hoedt; in difesa accanto all’olandese ci sarà Mauricio, mentre sulle fasce vengono lanciati Patric e Braafhied, vista l’emergenza terzini con gli infortuni di Radu, Basta e Konko. In mediana ci sarà l’inedita coppia formata da Onazi e Cataldi, mentre Felipe Anderson, Mauri e Kishna si muoveranno alle spalle di Klose. Hanno saltato la rifinititura anche Djordjevic, Bisevac e Milinkovic. Tutti restano in forte dubbio per il match di ritorno contro lo Sparta Praga.

Al termine dell’allenamento odierno il tecnico biancoceleste Stefano Pioli ha diramato la lista dei convocati in vista della sfida di domani contro l’Atalanta (ore 20:45) allo Stadio Olimpico di Roma.

Portieri: Marchetti, Berisha, Guerrieri;
Difensori: Braafheid, Gentiletti, Hoedt, Mauricio, Patric;
Centrocampisti: Biglia, Candreva, Cataldi, Felipe Anderson, Lulic, Mauri, Morrison, Onazi, Parolo;
Attaccanti: Keita, Kishna, Klose, Matri.

PROBABILE FORMAZIONE (4-2-3-1): Marchetti; Patric, Mauricio, Hoedt, Braafheid; Onazi, Cataldi; Felipe Anderson, Mauri, Kishna; Klose. All. Pioli.