FORMELLO - Contro il Torino out anche Milinkovic: torna in regia Cataldi. E spuntano dubbi sull'infortunio di de Vrij - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

FORMELLO – Contro il Torino out anche Milinkovic: torna in regia Cataldi. E spuntano dubbi sull’infortunio di de Vrij

Pubblicato

su

Momento sfortunato, il mister Inzaghi perde un’altra pedina importante in vista del match di Torino. Durante l’allenamento mattutino non si è visto nemmeno Sergej Milinkovic-Savic, alle prese con un risentimento muscolare al flessore. Il centrocampista ieri mattina si è recato in Clinica Paideia per degli accertamenti strumentali, l’assenza di oggi lascia intendere il suo forfait in campionato.

 

SCELTE DI FORMAZIONE – Il tecnico biancoceleste è quindi costretto a far rimanere Senad Lulic nella sua posizione di mezz’ala, dirottando sulla fascia sinistra lo spagnolo Patric. Torna a presidiare la sua zona Basta, mentre al centro della difesa giocheranno Wallace e Hoedt. In regia tocca questa volta a Cataldi che, oltre l’eroe del 26 maggio, sarà aiutato da Parolo. Confermato il solito tridente offensivo Keita, Felipe Anderson, Immobile.

 

INFORTUNIO DE VRIJ – C’è da fare una riflessione sulle scelte prese in merito dallo staff medico laziale. Il difensore olandese ha subito il violento pestone durante l’allenamento del mercoledi mattina, prima della partenza per Amatrice. La questione quindi riguarda il motivo per cui è stato mandato in campo ieri pomeriggio nonostante il piede gonfio. Come di consueto, oggi sarà pubblicato il bollettino medico, con molta probabilità è previsto un stop di almeno 50 giorni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.