FORMELLO - Contro il Palermo si va verso la conferma del 4-3-3: Lukaku recuperato, ancora differenziato per de Vrij - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

FORMELLO – Contro il Palermo si va verso la conferma del 4-3-3: Lukaku recuperato, ancora differenziato per de Vrij

Pubblicato

su

Sono ripresi questo pomeriggio gli allenamenti a Formello in vista del match contro il Palermo. Nessun problema per Lukaku, che per il secondo giorno consecutivo si è allenato con il gruppo. Ancora differenziato per de Vrij: l’olandese tornerà in occasione del derby, in programma il prossimo 4 dicembre. Assenti Marchetti (problema muscolare, ma recuperabile per il derby) e Luis Alberto. Oggi sono andate in scena le prime prove tattiche della settimana, la rosa è stata divisa in due gruppi: da una parte i difensori, dall’altra i centrocampisti e gli attaccanti, che hanno effettuato una seduta atletica. Non è escluso che anche domenica Inzaghi riproponga il 4-3-3 con gli stessi uomini che sono scesi in campo contro il Genoa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.