FORMELLO - Contro il Palermo sarà 4-3-3: Onazi e Keita titolari. Lulic vuole esserci - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

FORMELLO – Contro il Palermo sarà 4-3-3: Onazi e Keita titolari. Lulic vuole esserci

Pubblicato

su

La nuova Lazio di Simone Inzaghi riparte dal 4-3-3. Il neo tecnico delle Aquile domani farà il suo esordio ufficiale contro il Palermo e per l’occasione in avanti ci sarà Miro Klose. Il tedesco sarà supportato da Candreva e Keita, favorito su Felipe Anderson. A centrocampo Inzaghi recupera in extremis Milinkovic ma il serbo dovrebbe accomodarsi in panchina al suo posto ci sarà Onazi con Parolo e Biglia a completare il reparto. 

 

EMERGENZA – Come il suo predecessore anche Inzaghi dovrà risolvere i soliti problemi difensivi. Basta non è tra i convocati mentre Lulic non è al 100%. Il bosniaco alla fine dovrebbe farcela e probabilmente si muoverà come terzino sinistro. Al centro Inzaghi rispolvera Gentiletti che farà coppia con Bisevac mentre a destra ci sarà Patric. Vista l’emergenza sono stati convocati due difensori della Primavera: Mattia e Germoni. 

 

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Marchetti; Patric, Bisevac, Gentiletti, Lulic; Onazi, Biglia, Parolo; Candreva, Klose, Keita. All. Inzaghi. 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.