Formello – Verso la Samp: ancora assente Keita. Dubbio Wallace-Hoedt accanto a de Vrij

keita disperato
© foto www.imagephotoagency.it

Seduta d’allenamento pomeridiana per la Lazio. Agli ordini di Inzaghi ancora non si vede Keita Balde a riposo per il terzo giorno di fila dopo la botta al ginocchio presa nel derby contro la Roma. Domattina sarà più chiaro se il senegalese potrà essere a disposizione per la trasferta di sabato contro la Sampdoria a Genova. 

L’allenamento si è svolto con una partitella iniziale con le mani, seguita da passaggi in spazi stretti con i piedi. Successivamente la squadra ha svolto lavoro tattico per reparti (difesa, centrocampo e attacco).La seduta si è conclusa con un triangolare 7 vs 7 tra celesti, verdi e arancioni.

 

Prove utili a capire quali soluzioni adottare contro la squadra di Giampaolo: le alternative a Keita portano i nomi di Lombardi, Kishna e Luis Alberto. In difesa, dove ci sarà il rientro di de Vrij, sono stati provati sia Wallace sia Hoedt. Contro i liguri Radu tornerà a fare il terzino sinistro, mentre è ancora da capire dove verrà schierato Lulic: se dovesse far parte del tridente offensivo con Anderson e Immobile, a centrocampo ci sarebbe spazio per una mediana composta da Biglia, Milinkovic e Parolo.

Articolo precedente
Squalifica Strootman, Tonetto: «Colpa delle pressoni della Lazio»
Prossimo articolo
almeydaAlmeyda scherza: «Quando ero alla Lazio correvo sia per Veron che per Mancini»