Fonte: «Lazio, nel derby è mancato solo il gol. Contro la Samp la partita si deciderà sulle fasce» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Fonte: «Lazio, nel derby è mancato solo il gol. Contro la Samp la partita si deciderà sulle fasce»

Pubblicato

su

Per parlare del match di sabato tra Sampdoria e Lazio, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, l’ex calciatore biancoceleste degli anni 80, Francesco Fonte: «La Sampdoria sta vivendo un buon momento e in casa fa valere il vantaggio di giocare tra le proprie mura. La Lazio, però, può far breccia in alcune lacune dei doriani. Ad esempio, la squadra di Giampaolo potrebbe lasciare degli spazi dietro e gli esterni biancocelesti potrebbero essere l’arma in più in questo senso sfruttando il campo concesso. Non so se Keita ci sarà, ma anche con gli inserimenti dei centrocampisti la Lazio può rendersi pericolosa. La Sampdoria ha molta qualità ed esperienza, possono trasformare ogni occasione in un pericolo. La Lazio deve stare attenta e non deve concedere spazi ai doriani. La squadra di Inzaghi è quadrata e non concede molto agli avversari, errori come quello di Wallace, però, non si devono più commettere».
Infine sul rientro di de Vrij: «E’ molto importante. La difesa laziale ha fatto molto bene in sua assenza. L’approccio alla partita di Genova deve essere ottimale, anche nel derby c’era stato: è mancato solo il gol».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.