Olympia e la Lazio per i bambini della Fondazione Santa Lucia - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Olympia e la Lazio per i bambini della Fondazione Santa Lucia

Pubblicato

su

Mercoledì prossimo alcuni calciatori della Lazio incontreranno i piccoli pazienti della Fondazione Santa Lucia e lanceranno un’asta benefica

Una visita speciale è attesa per i più piccoli pazienti della Fondazione Santa Lucia: alcuni calciatori della Lazio verranno a conoscere mercoledì prossimo il Centro di Riabilitazione Infantile che cura ogni anno centinaia di bambini. Ad accompagnarli ci sarà anche l’aquila Olympia, mascotte ufficiale della formazione biancoceleste. Dopo la visita, giocatori e rappresentanti della Società incontreranno famiglie, visitatori e pazienti della Fondazione presso il Centro Congressi. L’appuntamento è per mercoledì prossimo, 12 aprile 2017, alle ore 14.00, presso la Fondazione Santa Lucia Irccs, in via Ardeatina 354 a Roma. Sarà l’occasione per il lancio di una speciale iniziativa benefica: un’asta online con magliette e scarpe usate in partita da diversi giocatori dell’attuale formazione, autografate e rigorosamente vissute dai campioni del pubblico biancoceleste. L’asta sarà ufficialmente lanciata online dagli stessi giocatori con un grande “clic” a chiusura dell’evento. Tutti potranno fare la propria offerta accedendo alla pagina dedicata di eBay anche dalla homepage del sito internet ufficiale della Fondazione www.fondazionesantalucia.it. I fondi raccolti saranno devoluti all’Unità di Riabilitazione Estensiva della Fondazione, che cura ogni anno oltre 300 bambini con patologie complesse come cerebrolesioni e sindromi genetiche rare. Un’équipe composta da medici, terapisti e psicologi, che si prende carico dei più piccoli e delle loro famiglie, accompagnandoli fino all’età adulta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.