FIUMICINO - Lazio in partenza per Palermo: l'abbraccio dei tifosi - FOTO & VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

FIUMICINO – Lazio in partenza per Palermo: l’abbraccio dei tifosi – FOTO & VIDEO

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 16.30 – La Lazio è arrivata a Fiumicino. Accoglienza fantastica per i giocatori e Inzaghi. Entusiasmo alle stelle e tra foto, autografi e cori i biancocelesti partono per Palermo con un solo obiettivo: vincere per regalare un’altra gioia a tutti i tifosi. 

 

AGGIORNAMENTO ORE 16.15“Non ti lasceremo mai sola!”, è questo lo striscione preparato dai tifosi della Lazio in attesa di salutare i giocatori che a breve partiranno per Palermo. 

 

 

Prima del derby c’è il Palermo. Vietata la trasferta a tutti i tifosi della Lazio che dunque non potranno seguire i propri beniamini domani al Barbera. Il pubblico biancoceleste, così come successo per la gara contro il Napoli (anche in quella occasione era stata vietata la trasferta), ha deciso salutare la squadra prima della partenza per Palermo. Circa 300 i tifosi presenti a Fiumicino tutti in attesa del pullman della Lazio che dovrebbe arrivare tra poco. 

 

 

 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.