Finalmente Jony: contro il Celta l'asturiano ha mostrato una buona forma
Connettiti con noi

News

Finalmente Jony: contro il Celta l’asturiano ha mostrato una buona condizione fisica

Pubblicato

su

Ieri sera si è visto un Jony in buona forma fisica

Jony ha giocato una buona gara contro il Celta Vigo, sfida valida per il Trofeo Memorial Quinocho. L’ex Malaga ha raggiunto una buona condizione fisica, ieri sera il pressing alto offerto dall’asturiano ha evidenziato l’oculato lavoro eseguito da mister Inzaghi sull’iberico.

LA PARTITA DEL CLASSE ’91 – Il ragazzo di Cangas del Narcea ha giocato da quinto a tutta fascia. Propositivo e molto coinvolto dai compagni, a Jony è mancata soltanto la giocata vincente negli ultimi metri. Prezioso il suo mancino sui corner, si è sacrificato anche in fase difensiva ripiegando con continuità e spendendo un giallo per fermare una pericolosa ripartenza del Celta. Certamente una prestazione di quantità e qualità, la Lazio avrà bisogno del classe ’91.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.