Fazzini Lazio, il DS dell'Empoli rivela: «Trattativa quasi arenata. Eravamo vicini alla chiusura, ecco qual era il problema»
Connect with us

Calciomercato

Fazzini Lazio, il DS dell’Empoli rivela: «Trattativa quasi arenata. Eravamo vicini alla chiusura, ecco qual era il problema»

Published

on

Fazzini Lazio, il DS dell’Empoli parla così della situazione del centrocampista che piace ai biancocelesti: le sue dichiarazioni

Roberto Gemmi, ds dell’Empoli, ha parlato della situazione di Fazzini, obiettivo del calciomercato Lazio.

LE PAROLE – «E’ una normale fase di negoziazione, sulla cifra eravamo vicini alla chiusura. Poi purtroppo la formula era il nodo più difficile e la trattativa è saltata. Sul prestito o sull’obbligo sono tecnicismi, sul calciomercato non è mai chiusa un’operazione. Non è arenata ma è vicina a esserlo. Anche il Napoli ha fatto un’offerta addirittura più alta della Lazio, ma non ci eravamo spinti così avanti come avevamo fatto con la Lazio».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.