Fazzini Lazio, Corsi spiega: «La sua partenza dipende da questo»
Connettiti con noi

Calciomercato

Fazzini Lazio, Corsi spiega: «La sua partenza dipende da questo»

Pubblicato

su

Fazzini-Lazio, Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, ha parlato del possibile trasferimento del centrocampista in biancoceleste a gennaio

Intervistato da La Nazione, Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, ha parlato così della possibile partenza di Fazzini, obiettivo del calciomercato Lazio, a gennaio:

«Molto dipende dalle opportunità di mercato che si vengono a creare, per noi e per gli altri, ma in un momento in cui il mercato non mi pare particolarmente ricco non credo che possano arrivare offerte per noi irrinunciabili a gennaio. Fazzini sta avendo continuità e sta proseguendo un percorso di crescita di cui siamo molto soddisfatti. Non escludo però che la rosa possa essere un po’ sfoltita perché a mio parere Andreazzoli potrebbe lavorare ancora meglio con un gruppo un po’ ridotto».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.