Sorteggio ottavi di Europa League: la Lazio pesca lo Sparta Praga. Andata il 10 marzo in trasferta, ritorno il 17 all'Olimpico - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Sorteggio ottavi di Europa League: la Lazio pesca lo Sparta Praga. Andata il 10 marzo in trasferta, ritorno il 17 all’Olimpico

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 15:40 – Dopo i sorteggi, sono stati resi noti, gli orari degli ottavi di Finale di Europa League. La Lazio disputerà in trasferta la gara di andata il 10 marzo alle ore 21.05, mentre il ritorno ci sarà la settimana successiva, ancora una volta alle ore 19:00, come è sempre avvenuto quest’anno nelle gare interne.

 

  

AGGIORNAMENTO ORE 13.20 – Fenerbache – Braga. 

AGGIORNAMENTO ORE 13.18 – Borussia Dortmund – Tottenham.

AGGIORNAMENTO ORE 13.18 – Sparta Praga – SS. Lazio.

AGGIORNAMENTO ORE 13.17 – Liverpool – Manchester United. 

AGGIORNAMENTO ORE 13.15 – Athletic Bilbao  – Valencia. 

AGGIORNAMENTO ORE 13.14 – Villareal – Bayer Levrkusen.

AGGIORNAMENTO ORE  13.13 – Basilea – Siviglia.

 

AGGIORNAMENTO ORE 13.12 – Shakhtar – Anderlecht è il primo accoppiamento degli ottavi di Europa League.

 

Il quadro delle squadre qualificate agli ottavi di Europa League è completo. Nell’urna di Nyon ci sarà la Lazio, che resta l’unica italiana nella competizione, mentre non ce l’hanno fatta Fiorentina e Napoli. Il sorteggio degli ottavi sarà aperto: non ci saranno teste di serie e potranno incontrarsi anche squadre della stessa nazione. Le partite degli ottavi si disputeranno il 10 marzo (andata) e il 17 marzo (ritorno). La finale è in programma il 18 maggio al St. Jakob.Park di Basilea.

BOLLINO ROSSO – Servirà anche un po’ di fortuna nel sorteggio. La compagine biancoceleste dovrà cercare di evitare il Tottenham, giustiziere della Fiorentina e in un grande momento di forma, Manchester United, Borussia Dortmund, Siviglia, Bayer Leverkusen e Liverpool. Più abbordabili invece gli impegni con Braga, Sparta Praga, Basilea, Shakthar, Valencia e Anderlecht.

ECCO TUTTE LE SQUADRA QUALIFICATE AGLI OTTAVI:

BRAGA (Por)
FENERBAHCE (Tur)
ATHLETIC BILBAO (Spa)
SPARTA PRAGA (Cze)
LAZIO (Ita)
BAYER LEVERKUSEN (Ger)
LIVERPOOL (Ing)
VALENCIA (Spa)
SHAKHTAR (Ukr)
BASILEA (Svi)
BORUSSIA DORTMUND (Ger)
MANCHESTER UNITED (Ing)
SIVIGLIA (Spa)
VILLARREAL (Spa)
TOTTENHAM (Ing)
ANDERLECHT (Bel) 

Segui la diretta scritta del sorteggio (dalle ore 13) su lazionews24.com

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.