Eriksson: «Complimenti ad Inzaghi, ma già quando lo allenavo... Tornare alla Lazio? Nella vita mai dire mai» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Eriksson: «Complimenti ad Inzaghi, ma già quando lo allenavo… Tornare alla Lazio? Nella vita mai dire mai»

Pubblicato

su

L’ex tecnico biancoceleste Sven Goran Eriksson, in un’intervista rilascia a Il Tempo, ha parlato della Lazio di oggi e non sono mancati i complimenti per Simone Inzaghi, suo ex allievo: «Quando lo allenavo era preparatissimo su tutto. Divorava partite, studiava con attenzione tutti i difensori del campionato. In Cina però è complicato seguire la Serie A, dovrei guardarlo con attenzione per dare dei giudizi: congratulazioni però a lui. Ritorno alla Lazio? Mi piacerebbe molto, forse è un po’ tardi, ma nella vita mai dire mai». E poi sulla Lazio del 2000: «Ricordi indimenticabili, anni meravigliosi dove eravamo la squadra più forte d’Europa. Grazie a Cragnotti senza di lui la Lazio non avrebbe raggiunto Juve e Milan. Non ci mancava nulla per vincere la Champions League».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.