Derby, sfottò dei Vigili del Fuoco. La lettera di scuse del Capo Dipartimento alla Lazio - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Derby, sfottò dei Vigili del Fuoco. La lettera di scuse del Capo Dipartimento alla Lazio – FOTO

Pubblicato

su

Non solo il vigile urbano, domenica scorsa anche due vigili del fuoco si sono resi protagonisti con sfottò nei confronti della Lazio. Per scusarsi del video che ha fatto il giro dell web, Bruno Frattasi, Capo del Dipartimento dei Vigili del Fuoco, del Soccorso Pubblico e della Difesa Civile, ha inviato la seguente lettera di scuse al presidente della S.S. Lazio, Claudio Lotito:

«Ill.mo Signor Presidente, faccio riferimento all’increscioso fatto accaduto al termine della partita di domenica scorsa allo stadio Olimpico, nel quale due operatori dei Vigili del Fuoco si sono resi protagonisti di un comportamento non consono alla divisa che indossano. A tal proposito, per la doverosa necessità che il personale mantenga sempre un atteggiamento corretto nello svolgimento delle funzioni istituzionali, La informo che gli stessi saranno richiamati alle loro responsabilità. Nel rinnovarLe le scuse, anche a nome del Capo del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco, Le giungano i miei sentimenti di stima nei confronti della gloriosa società sportiva che rappresenta».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.