Derby, ennesima provocazione di Nainggolan: «Abbiamo sofferto di più col Pescara. E poi giocare in uno stadio pieno di laziali...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Derby, ennesima provocazione di Nainggolan: «Abbiamo sofferto di più col Pescara. E poi giocare in uno stadio pieno di laziali…»

Pubblicato

su

Sembra non finire mai questo derby, i toni continuano ad essere accesi in queste ore e nessuno dei protagonisti in campo ha intenzione di alzare bandiera bianca. Oggi ci ha pensato ancora Nainggolan a punzecchiare la Lazio e i suoi tifosi: «Guardando le occasioni ci ha messo in difficoltà più il Pescara che la Lazio, ma sono partite diverse. Anche il Milan ha faticato con il Crotone, sono partite più complicate del previsto – ha dichiarato all’emittente ufficiale giallorossa – Una carica in più ce l’ha data giocare con lo stadio pieno di laziali. Sapevamo sarebbe stato difficile. La cattiveria che abbiamo messo è stata fondamentale e ci ha portato alla vittoria. Il derby poi ti dà una carica diversa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.