De Vrij: «Ci siamo preparati bene, sarà una grandissima partita»
Connettiti con noi

News

De Vrij: «Ci siamo preparati bene, sarà una grandissima partita»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Stefan de Vrij prima di Juve-Lazio

Il difensore della Lazio, Stefan de Vrij, è intervenuto a Premium Sport prima del fischio d’inizio di Juve-Lazio: «Stiamo bene, ci siamo preparati bene, una grandissima partita, la Juve è sempre la Juve, veniamo qui senza paura, non vediamo l’ora di entrare in campo, Inzaghi è un bravissimo allenatore, siamo sempre pronti, ci prepara bene per le partite, siamo molto contenti».
L’olandese ha parlato anche ai microfoni di Lazio Style Channel. Ecco le sue parole: «Una partita bellissima da giocare, siamo pronti e abbiamo voglia, è per gare del genere che si diventa calciatore. Come si affronta questo match? Lo vedrete dopo (ride, ndr). A parte gli scherzi, ci siamo preparati bene e vogliamo giocare alla grande. Questa è una partita importantissima».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.