Dalla Spagna: Keita è stato vicino al Real Madrid e oggi piace all'Atletico di Simeone - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Dalla Spagna: Keita è stato vicino al Real Madrid e oggi piace all’Atletico di Simeone

Pubblicato

su

Retroscena di mercato rivelato dal quotidiano spagnolo ‘As’: prima del suo esonero dal Real Madrid, Rafa Benitez avrebbe fortemente richiesto Keita Balde Diao. Il senegalese della Lazio avrebbe anche visitato il centro sportivo dei blancos a Valdebebas, ma poi l’esonero del tecnico spagnolo, oggi al Newcastle, ha fatto sì che l’affare saltasse definitivamente.

 

Nel futuro di Keita, tuttavia, potrebbe esserci ancora la Spagna e ancora Madrid: il laziale infatti piace tantissimo anche a Diego Pablo Simeone, che guida l’Atletico Madrid. Molto dipenderà dal ruolo che la Lazio vorrà dare all’ex canterano del Barça. Se gli sarà assicurato un profilo da protagonista potrebbe restare, altrimenti l’ipotesi che torni in Spagna, con i tanti estimatori che ha, non è poi così remota.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.