Correa miglior biancoceleste del mese di maggio - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Correa miglior biancoceleste del mese di maggio – FOTO

Pubblicato

su

Correa, dal sondaggio effettuato sui social ufficiali biancocelesti  l’argentino è il ‘Player of the Month’ di maggio

I tifosi hanno incoronato Joaquin Correa come miglior giocatore della Lazio nel mese di maggio. Complessivamente, sulle pagine ufficiali Twitter, Facebook ed Instagram del Club, Correa, su un totale di 33.262 voti, ha raccolto 10.460 preferenze (il 31,45%). Il podio si conclude con Sergej Milinkovic al secondo posto con 8.454 voti a favore e con Felipe Caicedo che ha raccolto 7.630 preferenze.

Il centravanti biancoceleste, in particolare, è risultato decisivo in tre delle quattro gare alle quali ha preso parte nel mese di maggio: oltre ad aver siglato la rete del definitivo 2-0 a favore della Lazio nella finale di Coppa Italia, l’argentino ha trovato la via della rete anche nelle gare disputate contro Cagliari e Bologna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🥇 Congratulations to @tucucorrea, who has been named #SSLazio POTM from May! #CMonEagles 🦅

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.