Correa, miglior assist man della Lazio: i numeri - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Correa, miglior assist man della Lazio: i numeri

Pubblicato

su

Correa uno dei migliori della Lazio, tutte le statistiche

La Lazio il prossimo anno ripartirà sicuramente da Joaquin ‘El Tucu’ Correa. L’argentino si è rivelato uno dei uomini chiave in questo finale di stagione. I numeri lo certificano: per quanto non abbia segnato tanto, soltanto 5 reti in campionato, l’argentino è al primo posto per assist totali insieme a Ciro Immobile (6) e Luis Alberto (6), e secondo per passaggi chiave (2.6 ogni 90′).

Anche se non sempre è incisivo in zona gol, Correa è determinante per l’attacco biancoceleste. Luis Alberto è uno dei principali generatori di occasioni del campionato. Alle sue spalle, l’ex Siviglia si sta rivelando un elemento essenziale nella rifinitura della Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.