Coppa Italia, quattro anni fa la Lazio superava la Roma in semifinale
Connettiti con noi

Coppa Italia

Coppa Italia, quattro anni fa la Lazio superava la Roma in semifinale

Pubblicato

su

4 anni fa la semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Lazio e Roma. Biancocelesti sconfitti, ma in finale grazie al risultato dell’andata

Nel calcio raramente la parola sconfitta è sinonimo di gioia. Fu il caso del derby di ritorno di Coppa Italia tra Lazio e Roma, andato in scena esattamente 4 anni fa, il 4 aprile 2017. La squadra di Simone Inzaghi, insediatosi un anno prima sulla panchina biancoceleste, uscirono sconfitti per 3-2 dall’Olimpico, ma festeggiarono ugualmente la conquista della finale. A decidere il match la doppietta di Salah e il gol di El Shaarawy, con la Lazio che era andata in vantaggio due volte con Milinkovic e Immobile.

Proprio il centravanti e il Sergente però, furono decisivi nel 2-0 dell’andata, risultato che permise ai biancocelesti di rendere dolce la sconfitta del ritorno. In finale la Lazio affrontò la Juventus, uscendo sconfitta a causa dei gol di Bonucci e Dani Alves.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.