Con Bielsa possono approdare diversi 'pupilli' dell'argentino: Llorente in cima alla lista - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Con Bielsa possono approdare diversi ‘pupilli’ dell’argentino: Llorente in cima alla lista

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO DEL 19/06 ORE 11.00 – Lotito ci prova in tutti i modi, per convincere Bielsa a firmare con la Lazio ha promesso di effettuare un calciomercato in grado di soddisfare le proprie richieste. Il primo calciatore in lista è Fernando Llorente, attualmente in forza al Siviglia. L’ex attaccante della Juventus ha già incontrato ‘El Loco’ durante il periodo all’Athletic Bilbao, raggiungendo insieme all’esperto tecnico una finale di Copa del Rey e una di Europa League.

 

Mentre sembra definitivamente tramontare la pista che conduceva ad Adriano del Barcellona, la Lazio cerca nuove alternative e per farlo pensa a profili cari al Loco Bielsa, che salvo colpi di scena dovrebbe essere il nuovo tecnico biancoceleste.

 

PUBBLICATO IL 18/06 ORE 8.35 – Un nome caldo secondo Il Corriere dello Sport è quello di Mauricio Isla, cileno della Juventus reduce da una buona stagione in prestito all’Oympique Marsiglia e che la Juve lascerebbe partire senza troppi problemi. Oltre al 28enne cileno, a Bielsa piace anche il francese Florian Thauvin: classe ’93, è di proprietà del Newcastle ma ha giocato in prestito al Marsiglia (sua ex squadra) la seconda parte della stagione. Il tecnico argentino lo gradirebbe anche di più rispetto a Isla, e con il Newcastle retrocesso la Lazio potrebbe provare a portarlo a Roma.

Per quanto riguarda la ricerca di un bomber, un altro calciatore da monitorare è lo spagnolo Fernando Llorente, che Bielsa ha allenato ai tempi dell’Athletic Bilbao: con El Loco in panchina l’ex juventino fu autore di un’annata fantastica in cui arrivò a segnare 22 goal in una stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.