Connect with us

2024

Compagnoni: «L’annata della Lazio non è da buttare. Ecco cosa ne penso della contestazione»

Published

on

Compagnoni: «L’annata della Lazio non è da buttare. Ecco cosa ne penso della contestazione». Le parole del telecronista

Intervenuto negli studi di Sky Sport, Maurizio Compagnoni ha parlato della contestazione dei tifosi della Lazio. Queste le sue parole:

PAROLE – «L’annata è negativa però non è tutto da buttare. La Lazio ha fatto un ottavo di Champions, non solo. Ha battuto il Bayern Monaco all’Olimpico, è vero che ha perso al ritorno ma intorno al 40′, sullo 0-0, Immobile ha avuto un’occasione colossale. Il cammino in Europa è stato ottimo. In campionato le cose non vanno bene. Capisco la delusione, la contestazione mi sembra un troppo anche se so quanto è importante il derby a Roma e l’ha perso non giocando bene. Però meno di dodici mesi fa la Lazio chiudeva al secondo posto. Ha fatto un ottimo ottavo di finale di Champions. La stagione non è positiva ma non mi sembra certo un disastro. Ripeto, rispetto la delusione dei tifosi che si aspettavano certamente di più però la contestazione mi sembra esagerata».

LA PLAYLIST DELLE NOSTRE TOP NEWS

Copyright 2025 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.

Change privacy settings
×