Chiara Insidioso, parla la mamma: "Adesso sta meglio, capisce e si fa capire. La persona che l'ha ridotta così deve marcire in galera" - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Chiara Insidioso, parla la mamma: “Adesso sta meglio, capisce e si fa capire. La persona che l’ha ridotta così deve marcire in galera”

Pubblicato

su

Torna a parlare la mamma di Chiara Insidioso, Danielle Conjarts, ai microfoni di Studio Aperto: “Chiara sta meglio, capisce e si fa capire. Quando arrivò la mattina mi sorride e sono felicissima di averla ancora vicina. Da quel giorno la mia vita é cambiata. Il mio sogno è quello di riportarla a casa. Quando le dico che sto per andare, lei mi tira la mano perché non vuole. Piango in quel momento e mi giro dall’altra parte. Ha 21 anni ma sembra una bambina, deve ricominciare tutto da capo con la riabilitazione. La persona che l’ha ridotta così deve marcire in galera e bisogna buttare la chiave. Quello che ha fatto a mia figlia è stato terribile”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.