PAIDEIA - Ancora controlli per de Vrij: al suo fianco l'agente Kroes - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

PAIDEIA – Ancora controlli per de Vrij: al suo fianco l’agente Kroes

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO DEL 18/03 ORE 15:50 – Anche oggi arriva in clinica Paideia, Stefan de Vrij, questa volta accompagnato dal suo agente Alex Kroes. L’olandese dopo la visita di ieri, anche nella giornata di oggi verrà sottoposto a dei controlli. La sua riabilitazione procede a gonfie vele e salvo complicazioni, nei prossimi giorni potrebbe tornare ad allenarsi con il pallone.

Ha da poco fatto il suo ingresso in clinica Paideia, Stefan de Vrij. Il difensore olandese, in un video pubblicato sui suoi profili social, si era detto soddisfatto di come stava andando la riabilitazione e proprio oggi ha fatto rientro nella Capitale per degli accertamenti. Questa stagione è ormai stata messa in archivio, ma il centrale orange, punta a rientrare in forma per il prossimo anno, quando finalmente potrà fare coppia con il suo connazionale Hoedt.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.