Champions League, Kluivert: «Voglio raggiungerla con la Roma!»
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Champions League, Kluivert: «Voglio raggiungerla con la Roma!»

Pubblicato

su

Justin Kluivert ha parlato del suo maggiore desiderio

La Champions League è il desiderio di tutti i giocatori del mondo, soprattutto di quelli più giovani. La lotta per il quarto posto è davvero serrata e sono in competizione per raggiungerlo anche Lazio e Roma. Justin Kluivert, attaccante giallorosso, è intervenuto ai microfoni di ad.nl proprio per parlare di questo obiettivo. Ecco le parole del figlio d’arte.

CHAMPIONS LEAGUE – «Dopo il cambio di allenatore sono diventato un titolare ma già con Di Francesco giocavo parecchio. Ranieri è venuto subito da me e mi ha detto che avrebbe puntato sulla mia velocità e di divertirmi nel giocare a calcio. È stato bello sentirlo. Voglio arrivare quarto con la Roma per entrare in Champions League e guadagnarmi la nazionale olandese», conclude il giovane talento della Lupa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.