Cataldi: "Lo scorso anno brutta prestazione, oggi vogliamo i tre punti" - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cataldi: “Lo scorso anno brutta prestazione, oggi vogliamo i tre punti”

Pubblicato

su

A poco meno di un’ora dal fischio d’inizio di Chievo – Lazio è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio Danilo Cataldi: La sconfitta del’anno scorso è stata negativa anche se avevamo iniziato bene la gara. Anche loro e poi sono stati bravi, noi siamo andati un po molli a livello personale. Al ritorno poi ho fatto il mio primo gol in A e oggi spero si possa ripetere una vittoria. Contro l’Atalanta abbiamo fatto bene anche se abbiamo regalato due dei tre gol per nostre disattenzioni con la Juve abbiamo fatto una buona partita ma sappiamo che è una grande squadra e può farti male in ogni momento. Oggi dobbiamo ripartire da lì e cercare di prendee tre punti per andare avanti”. 

Il numero 32 della Lazio è intervenuto ai microfoni di Sky Sport poco prima dell’inizio del match: “Oggi riportiamo quello che abbiamo fatto a Bergamo e cercheremo di riproporre anche lo stesso risultato”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.